Ama chi sei. Diventa chi vuoi.®

 

Sono Monica Michieli, Consulente di Immagine dal 2016, certificata dall’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, dall’Image Consultant School di Annamaria Bianchi e dalla Moodart Fashion School.

La Consulenza di Immagine è un percorso introspettivo in cui ti guido per far sì che il tuo aspetto racconti le tue emozioni, i tuoi desideri, la tua professionalità. Imparerai a conoscere la tua figura e a utilizzare i colori per essere sempre la versione migliore di te. Scoprirai come gestire il tuo guardaroba, come fare shopping e come esprimere la tua personalità attraverso il tuo stile. Con il mio lavoro aiuto le persone a migliorare il loro aspetto, la loro autostima e il loro benessere attraverso l’utilizzo di tecniche come l’Analisi del Colore o Armocromia, l’Analisi della figura Viso & Corpo, l’Analisi del Guardaroba, e l’Analisi dello Stile. Se richiesto mi occupo di Assistenza allo Shopping e accompagno nei percorsi individuali creati ad personam.

IMG-20240417-WA0002

Mi trovi a Padova presso il mio negozio MAGNETIKA in Piazzale Pontecorvo, n. 3, e su richiesta anche in altre zone d’Italia. Online per i servizi che possono essere svolti anche in digitale. Ricevo il pomeriggio su appuntamento tramite il numero whatsapp 335.6799526.

Analisi del colore

Voglio saperne di più

Analisi figura viso

Voglio saperne di più

Analisi figura corpo

Voglio saperne di più

Analisi del guardaroba

Voglio saperne di più

Analisi dello stile

Voglio saperne di più

Personal Shopping

Voglio saperne di più

Beauty & Make-up

Voglio saperne di più

Corsi di Formazione

Voglio saperne di più

STILE E IMMAGINE: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. Due parole spesso usate in
modo intercambiabile, ma che in realtà racchiudono significati distinti e profondi. Come consulente di immagine, la mia missione è aiutare le persone a capire e ad abbracciare entrambi, poiché sono le chiavi per un'auto-espressione autentica e un impatto duraturo.

Lo stile è la nostra firma personale nel mondo della moda. È come raccontiamo la nostra storia senza parlare, è la nostra presenza tangibile in ogni stanza che attraversiamo. Il nostro stile riflette le nostre emozioni, la nostra personalità, i nostri sogni. È un linguaggio silenzioso che parla volumi.
Quando abbracciamo il nostro stile, abbracciamo noi stessi. L'immagine, d'altra parte, è il quadro complessivo che dipingiamo con il nostro stile. È il modo in cui presentiamo la nostra migliore versione al mondo esterno. L'immagine include il nostro stile di vestire, ma va oltre: comprende anche la nostra postura, la nostra comunicazione non verbale, la cura di noi stessi e il rispetto per chi abbiamo di fronte. È come presentiamo al mondo la nostra opera d'arte personale.

La Magia Accade Quando Stile e Immagine si Uniscono. Il vero potere sta nella sinergia tra stile e immagine. Quando scopriamo il nostro stile autentico e lo combiniamo con un'immagine curata, il risultato è magico. Ci sentiamo sicuri, pronti ad affrontare le sfide e le opportunità che la vita ci presenta. La nostra presenza è magnetica, perché siamo allineati con chi siamo davvero.
Ti invito a scegliere di investire in te stesso/a, a scoprire il tuo stile autentico e a creare un'immagine che ti faccia sentire fiero/a di chi sei. Con il mio supporto come consulente di immagine, insieme possiamo dipingere il tuo quadro personale, unico e indimenticabile.

Mi chiamo Monica Michieli e sono Consulente di Immagine. Con il mio lavoro aiuto le persone a migliorare il loro aspetto, la loro autostima e il loro benessere attraverso l’utilizzo di tecniche come l’analisi del colore, del viso, della figura e dello stile.
Lavoro come libera professionista con l’obiettivo di individuare l’immagine professionale e
personale di chi sceglie di affidarsi a me. Se vuoi avere maggiori informazioni contattami al numero whatsapp 335.6799526 e sarò lieta di conoscerti e rispondere alle tue domande.