Il verde è un colore versatile che aggiunge una nota di vitalità al proprio guardaroba, al trucco e non solo. Molte persone sono attratte da questo colore perché richiama la natura e l’essere eco-friendly e rispettosi verso il pianeta. Forse stai pensando se alla tua carnagione si presti meglio un verde bosco o un verde prato non temere, per ognuno c’é una tonalità di verde che fa al caso suo.

Per la nostra @margaritaklurfan giacca scatoletta con tasconi, perfetta per le corse di queste bellissime giornate di inizio autunno.

Come abbinare il verde bosco?
Ottimo se abbinato a tutta la gamma dei grigi, in tutte le sfumature dal perla al grigio ferro, o ai bianchi neutri, dal color burro al bianco puro, regala con queste tinte contrasti garbati e bilanciati con cui è difficile sbagliare. La tendenza moda di quest’anno punta sul grigio: prova questa combo!

Sapevi che il colore della pelle e dei capelli di ognuno di noi incide sulle tonalità che ci valorizzano? Ti piacerebbe avere una guida professionale e obiettiva su ciò che ti valorizza? Vorresti creare una nuova immagine dopo un cambiamento fisico o di vita? Desidereresti trovare un tuo stile personale distintivo e imparare ad acquistare bene senza sprechi? Se hai risposto sì a due di queste domande allora chiama il numero whatsapp 335.6799526 per tutte le info, sono Monica Michieli Consulente di Immagine al 2016, certificata dall’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, dall’Image Consultant School di Annamaria Bianchi e dalla Moodart Fashion School.

Facebooklinkedin

Comments are closed.