TI RACCONTO DI ME. Padovana di nascita, amo e vivo Padova. Dicono che sono molto sensibile, riservata e un’instancabile lavoratrice. Sono testarda, ma amo mettermi in discussione. Amo prendermi cura delle persone, sono una perfezionista, ma ho imparato anche ad essere clemente verso me stessa. Adoro viaggiare e assaggiare sapori nuovi, mi piace tornare a casa per godermi ciò che parla del mio percorso di vita. Appassionata, entusiasta, curiosa, vivo ogni giorno con la voglia di imparare su tematiche che riguardano l’immagine nell’arte e nella moda, ma anche beauty e comunicazione.

LA MIA FORMAZIONE. Con la mia Laurea in Lingue e il mio Diploma di Ragioniere ho lavorato
per molti anni presso un Ingrosso di Abbigliamento seguendo le pratiche per le importazioni e
l’amministrazione, nel 2005 iniziai a occuparmi del settore retail dei negozi di abbigliamento in
Padova e provincia.

IMG-20240418-WA0010

Dal 2012 ad oggi sono titolare del mio negozio MAGNETIKA e mi occupo personalmente della selezione degli articoli, della gestione del negozio in tutti i suoi aspetti. Amo il mio lavoro, soprattutto rapportarmi con la clientela. Da sempre appassionata di colori, del loro potere comunicativo, della loro valenza emotiva e psicologica, non ho mai smesso di leggere testi e
frequentare corsi che trattassero questi argomenti su abbigliamento, make-up e personal branding. Sono Consulente di Immagine dal 2016, certificata dall’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, dall’Image Consultant School di Annamaria Bianchi e dalla Moodart Fashion School.

La CONSULENZA DI IMMAGINE è un percorso introspettivo in cui ti guido per far sì che il tuo aspetto racconti le tue emozioni, i tuoi desideri, la tua professionalità. Imparerai a conoscere la tua figura e a giocare con i colori per essere in ogni situazione, la versione migliore di te. Scoprirai come gestire il tuo guardaroba, come fare shopping e come esprimere la tua personalità attraverso il tuo stile. Con il mio lavoro aiuto le persone a migliorare il loro aspetto, la loro autostima e il loro benessere attraverso l’utilizzo di tecniche come l’Analisi del Colore o Armocromia, l’Analisi della figura Viso & Corpo, l’Analisi del Guardaroba, e l’Analisi dello Stile. Se richiesto mi occupo di Assistenza allo Shopping e accompagno nei percorsi individuali creati ad personam.

DOVE LAVORO. Soprattutto a Padova presso il mio negozio MAGNETIKA in Piazzale Pontecorvo, n. 3, e su richiesta anche in altre zone d’Italia. Online per i servizi che possono essere svolti anche in digitale. Ricevo il pomeriggio su appuntamento tramite il numero whatsapp 335.6799526.

Attenzione ai particolari come filosofia aziendale

Il mio nome è Monica Michieli, mi occupo di retail da più di vent'anni e dal 2012 sono titolare del negozio con il mio brand MAGNETIKA®️: seleziono gli articoli di abbigliamento e accessori, allestisco il negozio e mi occupo personalmente delle clienti con professionalità, cortesia e il valore aggiunto di una Consulente di Immagine.

MAGNETIKA®️ sceglie le sue collezioni considerando sempre che il capo proposto deve adattarsi al target della clientela, assecondare le tendenze della moda, ma soprattutto valorizzare la cliente. Le collezioni proposte vogliono soddisfare le esigenze di praticità e di tendenza con costante attenzione alle caratteristiche di unicità della cliente.

MAGNETIKA®️ ti aspetta per una visita per farti provare le sue proposte con la disponibilità e la cortesia di sempre. Se ti piace qualcosa ma il negozio è chiuso, fai una foto e mandamela al numero whatsapp 335.6799526 poi con spedizione Pacco Facile ti arriva a casa!

IMG-20230719-WA0021
sviluppo_economico

MAGNETIKA® è un marchio d'impresa registrato presso C.C.I.A.A. di Padova per articoli di abbigliamento, scarpe, cappelleria, ombrelli, cuoio e sue imitazioni ed articoli in queste materie.

MARGARITA KLURFAN è l’artista immagine per MAGNETIKA

Margarita nasce in Argentina ed esprime delle sue emozioni attraverso la danza e le creazioni in ceramica.
Da sempre appassionata di Tango Argentino è regolarmente impegnata con professionalità nell’insegnamento e negli spettacoli di questa danza.
Da più di dieci anni in Italia dove ha approfondito lo studio dell’arte orafa e quello della ceramica creando gioielli e sculture applicando la tecnica raku.
Margarita indossa la nostra collezione con la sua solare personalità.
Info per lezioni di Tango Argentino Cell. 324.9099362 corsiwaltermarga@gmail.com
Info per creazioni ceramica Raku  Cell. 329.5410252